Navigation

SG: incendio in palazzina, sette intossicati

L'incendio di Niederuzwil (SG). Polizia cantonale San Gallo sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 dicembre 2019 - 09:59
(Keystone-ATS)

Ieri sera si è sviluppato un incendio in un appartamento di Niederuzwil (SG) che ha provocato l'intossicazione da fumo di sette persone.

Tutti gli abitanti sono riusciti a lasciare la palazzina in tempo, ha comunicato la polizia cantonale. I vigili del fuoco, arrivati con un notevole dispiegamento di uomini, sono riusciti velocemente a spegnere le fiamme.

Fra gli intossicati trasportati in ospedale si contano quattro abitanti della palazzina e tre pompieri, viene specificato nel comunicato. I 12 appartamenti al momento non sono abitabili. Le cause dell'incendio non sono ancora note. I danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.