Navigation

SG: scoppia rissa, 19enne ferito gravemente a coltellate

Malgrado il rapido intervento della polizia sangallese, l'autore dell'accoltellamento non è stato identificato. KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 novembre 2019 - 11:29
(Keystone-ATS)

Un 19enne è stato gravemente ferito da diverse coltellate nella tarda serata di ieri durante una rissa scoppiata tra due gruppi di giovani a San Gallo. Lo indica oggi la polizia cantonale in una nota.

Il ragazzo e altri quattro amici si trovavano in un fast food del centro, quando sono stati raggiunti da un gruppo di coetanei, con i quali è scoppiato un alterco. Dapprima sono volati insulti e parolacce, poi i giovani sono venuti alle mani. Il 19enne, nel pieno della mischia, è stato più volte colpito da coltellate inferte da una persona non ancora identificata.

Gravemente ferito è stato trasportato rapidamente all'ospedale. Malgrado il pronto intervento delle forze dell'ordine, l'autore dell'aggressione non è stato fermato. Gli inquirenti hanno lanciato un appello a eventuali testimoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.