Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un uomo è stato ucciso oggi verso le 13.20 fuori dall'abitato di Ganterschwil, nel canton San Gallo. La polizia cerca due uomini. L'operazione di ricerca avviata anche in altri cantoni non ha però finora dato risultati.

Secondo quanto appurato - scrive in una nota la polizia cantonale sangallese - l'uomo stava camminando su una strada sterrata in compagnia di una donna in località Lochermoos, vicino al fiume Thur, quando è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco.

I due uomini ricercati sono fuggiti in direzione sconosciuta un'Audi A1 con targhe turgoviesi, aggiunge la polizia, affermando di non poter fornire maggiori indicazioni su di loro e sulla dinamica dei fatti. "Daremo maggiori informazioni al più presto domani mattina", ha detto all'ats il portavoce Hanspeter Krüsi.

La donna è attualmente interrogata dalla polizia e le è stata fornita assistenza psicologica, ha indicato. Non è ancora chiaro se la vittima, che deve ancora essere identificata da un parente, e i due assassini si siano incontrati per caso o si siano dati appuntamento, ha aggiunto il portavoce. I fatti sono avvenuti al limite di un bosco sulla stradina che porta a una fattoria discosta, ha precisato ancora Krüsi.

Una donna che abita a un centinaio di metri dal luogo del delitto ha detto a "20 Minuten" di aver udito sparare più colpi: "credo che fossero tre".

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS