Navigation

SG: uomo senza patente fa incidente e fugge

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 giugno 2012 - 11:56
(Keystone-ATS)

Un automobilista di 30 anni, al quale la polizia aveva in passato ritirato la patente, è uscito di strada ieri prima di una curva mentre era diretto verso Gams, nel canton San Gallo. L'auto, dopo essere scesa lungo una scarpata si è ribaltata su un fianco.

Rimesso in posizione, l'automezzo è poi scivolato indietro in un giardino. Dopo di che l'automobilista ha ripreso il volante dell'auto e attraverso un campo di erba alta ha raggiunto la strada e ripreso il viaggio verso Gams. La polizia lo ha però raggiunto nei pressi del luogo dell'incidente e ha esaminato il suo tasso di alcolemia, risultato superiore al limite consentito. I danni ammontano ad alcune migliaia di franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.