Navigation

Siria: Trump, i curdi non sono degli angeli

Il presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella alla Casa Bianca KEYSTONE/AP/EVAN VUCCI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 ottobre 2019 - 17:10
(Keystone-ATS)

"I curdi non sono degli angeli": lo ha detto il presidente americano Donald Trump nell'incontro con il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella nello studio Ovale.

Tutti si lamentano su quanto sta accadendo con la Turchia ma stiamo gestendo la situazione molto bene, ha aggiunto Trump ricevendo alla Casa Bianca Mattarella.

Secondo il presidente degli Stati Uniti, "le sanzioni sono più efficaci per mantenere la stabilità che la presenza delle truppe Usa" a proposito delle sanzioni alla Turchia e del ritiro dei soldati americani dal nord della Siria.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.