Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una mucca è finita sull'autostrada A1 oggi pomeriggio presso Deitingen, nel canton Soletta. Due mercanti di bestiame sono rimasti leggermente feriti nel tentativo di fermarla, indica in una nota la polizia cantonale.

I due mercanti e un allevatore stavano caricando diverse bovine sull'area di sosta dell'A1 a Deitingen Sud, quando una vacca è loro sfuggita e si è messa a correre sull'autostrada. L'animale si è dapprima immesso sulla carreggiata in direzione di Zurigo, poi ha scavalcato lo spartitraffico centrale e ha preso a galoppare in direzione di Berna.

Uno dei mercanti di bestiame e due automobilisti hanno tentato di bloccarla. C'è però voluto l'arrivo della polizia perché l'operazione riuscisse. La vacca è incolume. Non ci sono stati incidenti ma nella zona si è formato un ingorgo temporaneo. I due mercanti e il contadino devono aspettarsi una denuncia, scrive la polizia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS