Navigation

SO: tifosi della Roma fermati sulla A1, rubano in stazione servizio

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 novembre 2010 - 17:51
(Keystone-ATS)

GUNZGEN SO - Un gruppo di tifosi della Roma è stato sorpreso a rubare nel negozio di una stazione di servizio sull'autostrada A1 a Gunzgen, nel canton Soletta, ed ha passato la notte in un posto di polizia.
Secondo quanto ha reso noto oggi la polizia solettese, i tifosi erano a bordo di un pullman che dopo la mezzanotte ha iniziato il viaggio di ritorno da Basilea, dove ieri la AS Roma ha disputato una partita vittoriosa di Champions League. L'autobus ha effettuato una breve fermata alla stazione di servizio di Gunzgen-Sud (SO), dove una commessa ha notato diversi giovani che si riempivano le tasche di prodotti senza pagarli.
Grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, gli inquirenti hanno potuto provare che 18 dei 34 occupanti del pullman hanno rubato della merce. Prima di proseguire il viaggio, gli autori dei furti hanno dovuto pagare multe e cauzioni per "diverse centinaia di franchi a testa", ha indicato un portavoce della polizia.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.