Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Due persone sono rimaste lievemente ferite in un incidente avvenuto ieri sulla strada nazionale A13 a sud del villaggio di Soazza, in Mesolcina (GR).

Polizia cantonale grigionese

(sda-ats)

È di due feriti lievi il bilancio di un incidente, causato da un automobilista 75enne residente in Ticino, avvenuto ieri attorno alle 16.30 sulla strada nazionale A13 a sud del villaggio di Soazza, in Mesolcina (GR).

L'automobilista, diretto a sud, è uscito di strada, a destra, in zona Pomareda, situata tra i nuclei di Soazza e Cabbiolo. Dopo essersi scontrato con la recinzione metallica a lato della carreggiata, la vettura si è capovolta due volteo, indica una nota odierna della polizia cantonale dei Grigioni.

Il conducente e la sua passeggera hanno riportato ferite leggere e sono stati trasportati, tramite l'ambulanza del Moesano, presso l'ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Sul posto oltre alla polizia, sono intervenuti i pompieri dell'Alta e della Bassa Mesolcina, due ambulanze e gli addetti dell'Ufficio tecnico retico.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS