Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Sony punta sugli smartphone ed è pronta a sfidare il dominio sul mercato di Apple e Samsung. La nuova strategia è stata lanciata dal numero uno del gruppo giapponese Kazuo Hirai, convinto che la divisione Sony Mobile Communications abbia gli asset necessari per entrare nella rosa dei primi tre maggiori produttori mondiali di cellulari di ultima generazione.

Sony ha appena presentato il nuovo smartphone Xperia Z pronto a competere con l'iPhone di Apple e il Galaxy di Samsung. Il nuovo nato dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre di quest'anno e Hirai assicura che ora il gruppo ha "tutti gli ingredienti per acquisire la quota di mercato che crediamo di meritare".

Anche il responsabile marketing Steve Walker è convinto che il risultato sarà raggiunto: "Vogliamo che Sony diventi famosa per gli smartphone e abbiamo davvero bisogno di reinventare il nostro intero portafoglio prodotti".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS