Navigation

Sorpasso su carreggiata innevata, 63enne esce di strada e muore

Incidente mortale in Vallese. KEYSTONE/OLIVIER MAIRE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 marzo 2020 - 20:25
(Keystone-ATS)

Incidente mortale della circolazione stamane a Hérémence, nel canton Vallese. Un 63enne che, sulla carreggiata innevata, stava effettuando una manovra di sorpasso ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito di strada.

Il veicolo è sceso per circa 150 metri lungo una scarpata e ha finito la sua corsa nel greto di un torrente, riferisce la polizia cantonale in un comunicato. I soccorritori giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del conducente, un vallesano.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 10.00 sulla strada cantonale fra Vex e Euseigne, che corre sul fianco della valle di Hérens a un'altitudine di circa 900 metri.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.