Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

MADRID - La polizia spagnola impegnata nelle ricerche di un bambino tedesco di 5 anni scomparso da tre giorni nella provincia di Cordoba, in Andalusia, ha ritrovato questa mattina il corpo senza vita di un bimbo vicino al piccolo lago di Puente Nuevo en Espiel, riferisce l'agenzia Efe.
Tutto fa pensare che si tratti del bambino tedesco, ma ancora non c'è una conferma ufficiale. Stando alle prime ricostruzioni, il bambino era in vacanza con la madre nella zona di Cordoba da una settimana. La mamma è stata trovata ieri, in stato confusionale, dalla polizia.
"Era disorientata, presentava contusioni ed era disidratata", hanno indicato fonti della Guardia Civile. Non si hanno al momento indicazioni su che cosa possa essere successo, e non è stata resa nota l'identità della donna e del bambino. Alcuni testimoni hanno riferito di averli visti pescare nel laghetto di Puente Nuevo domenica scorsa.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS