Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ancora sangue a Chicago. Ieri sera una donna incinta e la madre sono state freddate da colpi sparati da un'auto in corsa mentre tornavano da una riunione familiare. Tre altre persone della stessa famiglia, inoltre, tra cui un neonato di 11 mesi, sono rimaste ferite.

Non si sa ancora se la famiglia fosse l'obiettivo dell' aggressione. Secondo le autorità' la sparatoria è avvenuta dopo che gli stessi componenti della famiglia stavano uscendo dall'auto dopo averla parcheggiata.

Le vittime avevano rispettivamente 25 e 48 anni. Oltre al neonato che non è in pericolo di vita, sono rimasti feriti altri due giovani di 25 anni. Al momento non è stato effettuato alcun arresto.

La sparatoria di ieri è solo l'ultima di una serie che sta insanguinando la periferia di Chicago. In una settimana sono state uccise altre tre persone e 16 sono rimaste ferite, tra cui un bimbo di due anni colpito accidentalmente.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS