Navigation

Star Youtube più pagata è ragazzino di 8 anni, 26 milioni all'anno

Un bambino milionario. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 21 dicembre 2019 - 17:37
(Keystone-ATS)

La star di Youtube più pagata è Ryan Kaji, un ragazzino texano di 8 anni protagonista del canale Ryan's Word, dove prova giocattoli e conduce esperimenti scientifici per bambini.

Secondo l'annuale classifica di Forbes guadagna 26 milioni di dollari all'anno grazie al suo programma con 23 milioni di sottoscrittori che ha generato oltre 34 miliardi di visualizzazioni da quando ha raggiunto la piattaforma di Google nel 2015.

Oltre a Youtube, Kaij ha una linea di oltre 100 giocattoli, oggetti di abbigliamento e altro, nonché uno show su Nickelodeon e un accordo con Hulu, piattaforma di film e programmi online.

Sul podio di Forbes ci sono poi Dude Perfect, cinque ragazzi che postano video di acrobazie sportive (20 milioni di dollari), e Anastasia Radzinskaya, una bambina russa di cinque anni (18 milioni).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.