Navigation

Straumann (impianti dentali): utile netto in calo nel 2010

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 febbraio 2011 - 07:02
(Keystone-ATS)

Il produttore di impianti dentali basilese Straumann ha visto le proprie vendite crescere leggermente lo scorso anno, dello 0,2% a 737,6 milioni di franchi (+4,6% in valute locali), ma l'utile netto è sceso del 10,4%, a 131,1 milioni.

Il gruppo, che occupa 2361 persone (+190 rispetto al 2009) e che proporrà un dividendo immutato di 3,75 franchi per azione, si dice fiducioso per l'esercizio in corso, malgrado la forza del franco continuerà a pesare sugli utili.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.