Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Suv invade corsia contromano, 2 feriti e 4 veicoli danneggiati

Sulla strada vigevano condizioni invernali.

(sda-ats)

Due persone leggermente ferite e quattro veicoli danneggiati: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull'A13 non lontano da San Bernardino.

Stando a quanto riferisce oggi la polizia cantonale retica, intorno alle 16.30 una conducente italiana di 43 anni stava viaggiando verso nord in direzione della galleria. A circa 500 m dallo svincolo di San Bernardino, con la carreggiata innevata, la vettura della donna - un Suv Mercedes - è finita sulla corsia di contromano: il mezzo ha urtato di striscio un autocarro con targhe ticinesi guidato da un 48enne italiano, poi ha avuto una collisione con un veicolo dell'esercito al cui volante vi era un milite 39enne svizzero e ha poi finito la sua corsa sbattendo frontalmente contro un'automobile guidata da un 72enne.

La conducente che ha causato l'incidente e il militare hanno riportato ferite leggere e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale cantonale San Giovanni di Bellinzona. Sul posto è intervenuta anche la polizia militare.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.