Navigation

Swisscom: nuova panne, riguarda le pagine web

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 novembre 2010 - 11:19
(Keystone-ATS)

BERNA - Prosegue la serie di panne presso Swisscom: questa volta i problemi riguardano le pagine web di clienti dell'operatore. A causa di un urgente aggiornamento del software, tali pagine "attualmente non possono essere rielaborate", ha indicato Swisscom, interrogata su notizie di stampa.
Le pagine web possono tuttavia essere richiamate. Swisscom prevede di riattivare oggi in giornata l'accesso tramite il protocollo FTP. L'operatore non ha potuto indicare quanti siano i clienti toccati dalla panne.
Il problema sussiste dal week end, secondo i quotidiani "Der Bund" e "Tages-Anzeiger" in edicola oggi. La panne è stata costatata nei giorni scorsi in pagine web di cantoni, città, imprese e privati conservate sui server di Swisscom. Martedì scorso un guasto aveva riguardato i servizi internet tramite rete mobile.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?