Navigation

SZ: 6 feriti, 2 in pericolo di morte, in frontale a Reichenburg

Le cause del grave incidente non sono ancora note. Polizia cantonale di Svitto sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 15 febbraio 2020 - 18:46
(Keystone-ATS)

Sei persone sono rimaste gravemente ferite - due di loro sono in pericolo di morte - in uno scontro frontale nei pressi dello svincolo autostradale della A3 a Reichenburg, nel canton Svitto.

Il sinistro è avvenuto oggi verso le 12.30 per cause che l'inchiesta dovrà appurare, indica una nota della polizia diramata in serata.

In ciascuna delle due vetture sedevano tre persone. In pericolo di morte si trovano due uomini di 67 e 71 anni, passeggeri di un veicolo guidato da un 40enne. Al volante dell'altra automobile vi era un 48enne, con cui viaggiavano una bambina di dieci anni e una donna di 46.

I due feriti più gravi sono stati ricoverati con elicotteri, gli altri con ambulanze. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 17.15.

Lo svincolo di Reichenburg è situato alla frontiera tra i cantoni di Svitto e San Gallo nella regione del piano della Linth, tra i Laghi di Zurigo e Walensee.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.