Navigation

SZ: in fiamme albergo nella notte, nessun ferito

Brucia un albergo a Svitto KEYSTONE/ENNIO LEANZA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 maggio 2020 - 09:43
(Keystone-ATS)

Un incendio è scoppiato la scorsa notte in un albergo situato nei pressa della stazione di Svitto. I 40 ospiti della struttura hanno potuto essere tratti in salvo e sono stati sistemati, illesi, in un altro hotel, precisa la polizia cantonale in una nota odierna.

L'incendio è scoppiato in una camera e si è propagato alla facciata. L'allarme antincendio automatico e una chiamata d'emergenza telefonica di un dipendente sono giunti alla polizia praticamente contemporaneamente alle 2:30 del mattino.

L'edificio a più piani ha subito gravi danni a causa della fuliggine. La Bahnhofstrasse, via nella quale sorge l'albergo "Kristall", ha dovuto essere chiusa per consentire l'intervento dei vigili del fuoco, che si è protratto fino al mattino.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.