Navigation

SZ: quad in fiamme, rogo in un deposito a Seewen

L'incendio avvenuto ieri sera a Seewen (SZ) Polizia cantonale di Svitto sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 ottobre 2019 - 08:14
(Keystone-ATS)

Un incendio ha distrutto ieri sera il deposito di una società di sicurezza a Seewen (SZ). Il rogo si è sviluppato da un quad in fiamme nei pressi dello stabile. Nessuno è rimasto ferito.

Attorno alle 20, il conducente del quad - che stava circolando da Svitto in direzione di Steinen (SZ) - si è fermato nei pressi del deposito a causa di un calo delle prestazioni del veicolo a quattro ruote, indica oggi la polizia cantonale svittese in un comunicato. Lì l'uomo ha notato delle fiamme fuoriuscire dal quad, le quali si sono rapidamente propagate alla tettoia dell'edificio.

Una sessantina di vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme. L'ammontare dei danni non è ancora noto, precisa la polizia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.