Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Sei persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio pressoTuggen, nel canton Svitto, in uno scontro frontale tra due auto. Una è in gravi condizioni, ha indicato in serata la polizia cantonale. Due bambini di cinque e otto anni hanno riportato ferite leggere.

L'incidente è avvenuto verso le 16.30 presso lo svincolo autostradale di Tuggen. Un 36enne automobilista proveniente da Uznach voleva entrare nell'autostrada. Mentre curvava per entrare nello svincolo la sua vettura si è scontrata con un'altra auto che veniva dalla direzione opposto. L'uomo è rimasto illeso mentre i due bambini che erano con lui hanno potuto essere medicati sul posto. I quattro adulti che si trovavano sull'altro veicolo sono stati ricoverati all'ospedale. Una donna di 58 anni è in gravi condizioni, mentre un 63enne ha riportato lesioni di media gravità. Ferite leggere invece per la guidatrice 38enne e per un passeggero 58enne.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS