Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

WASHINGTON - Il commentatore televisivo Glenn Beck ha detto oggi al raduno del Tea Party a Washington, parlando dalla scalinata del Lincoln Memorial, che l'America "ha vagato nell'oscurità" per troppo tempo ma adesso "sta ritrovando Dio".
Beck ha affermato che "è giunto il momento di concentrarsi sulle cose positive degli Stati Uniti". Il commentatore della Fox ha detto alla folla che "qualcosa che va oltre la immaginazione sta accadendo: l'America sta ricominciando a rivolgersi a Dio".
Beck, la ex candidata repubblicana alla vicepresidenza Sarah Palin ed altri esponenti della destra hanno organizzato una manifestazione per "Ripristinare l'onore" dell'America. Ma l'evento è stato programmato oggi nell'47/mo anniversario (e nello stesso luogo) del celebre discorso 'I Have a Dream' di Martin Luther King.
Gli attivisti per i diritti civili, che hanno organizzato oggi a Washington una contro-manifestazione, hanno accusato il Tea Party di voler "dirottare" il messaggio di King.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS