Navigation

Teddy e Rita, 44 anni di matrimonio

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 marzo 2012 - 20:48
(Keystone-ATS)

Teddy Reno e Rita Pavone festeggiano domani 44 anni di matrimonio. "Li festeggiamo a Como - tiene a dire il cantante italiano - a cena da soli con la classica torta con una sola candelina da spegnere. Un modo per ringraziare ancora una volta Rita che in questo momento per me difficile, da otto mesi soffro di maculopatia degenerativa e sono quasi cieco, non manca di farmi sentire la sua allegria e il suo affetto".

Ricorda il cantante che si sposarono il 15 marzo 68 in un convento di suore a Lugano nel canton Ticino. "Ero separato da Vania Protti Traxler, avevo 40 anni e Rita 19 meno di me. La notizia fu accolta da scetticismo, davano a questo matrimonio pochi mesi di vita", ricorda con tenerezza Teddy Reno. "Rita è sempre stata stupenda come attrice e come moglie, o oggi che soffro per non poter leggere e scrivere è ancora lei che mi aiuta a stare su", conclude.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?