Navigation

TG: ciclista tedesco in autostrada, andava da ragazza in Svizzera

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 febbraio 2012 - 14:26
(Keystone-ATS)

Un ciclista tedesco di 22 anni è stato fermato venerdì sera dalla polizia mentre pedalava sull'autostrada A7, presso Kreuzlingen (TG), dopo aver attraversato il Girsbergtunnel, una galleria lunga quasi 2 chilometri.

L'allarme è stato dato poco prima delle 20.00 da un automobilista che riferiva di aver superato una bicicletta, ha indicato oggi la polizia turgoviese. È subito partita una pattuglia che ha intercettato il giovane.

Proveniente dalla Germania, il ciclista ha affermato di essersi sbagliato a una rotonda e di aver inavvertitamente imboccato l'autostrada. Motivo della pedalata di 20 km, nel freddo glaciale e all'insegna del pericolo: la ragazza, che vive in Svizzera. Il viaggio verso l'amore è proseguito, ma sulla strada cantonale: e solo dopo la notifica di una denuncia per violazione delle regole della circolazione stradale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?