Navigation

TG: due feriti gravi in incendio

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 aprile 2012 - 12:41
(Keystone-ATS)

Due donne sono rimaste gravemente ferite in un incendio scoppiato la scorsa notte in una casa a schiera a Eschlikon (TG). L'81enne e sua figlia di 54 anni hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado e sono state elitrasportate in ospedale dalla Rega.

L'allarme è stato dato poco prima di mezzanotte da due vicini di casa che stavano rientrando. Essi hanno aiutato le due donne ferite a uscire dallo stabile, ha indicato la polizia cantonale. Quando sono sopraggiunti i pompieri, le fiamme partite dal piano terra si erano già estese al tetto.

I vigili del fuoco - un centinaio in tutto - sono riusciti ad evitare che l'incendio si propagasse alle case annesse, tuttavia oltre all'abitazione delle due donne sono ormai inagibili anche altre tre case. I loro abitanti sono stati sistemati in un albergo.

Le origini del rogo non sono ancora note. I danni complessivi ammontano a svariate centinaia di migliaia di franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?