Navigation

TI: Giornale del Popolo con prima pagina giapponese

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 dicembre 2010 - 11:25
(Keystone-ATS)

BELLINZONA - Non potevano credere ai proprio occhi, questa mattina, i lettori del "Giornale del Popolo" apparso con la prima pagina in giapponese. L'azione rientra nell'ambito della rassegna espositiva "Nippon", che ha luogo a Lugano fino al 27 febbraio 2011, indica un comunicato congiunto della Città di Lugano e del quotidiano ticinese.
Quattro musei della città mostrano le molteplici sfaccettature della cultura giapponese: dall'avanguardia del gruppo Gutai fino all'iconografia fotografica nipponica dal 1860 al 1910. L'azione è frutto di una collaborazione tra il "Giornale del Popolo", la Città di Lugano e l'agenzia comunicAzione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.