Navigation

Tikhanovskaya, non vogliamo chiudere confini con la Russia

L'ex candidata bielorussa alle presidenziali Svetlana Tikhanovskaya ha smentito le notizie secondo cui l'opposizione bielorussa vorrebbe chiudere i confini con la Russia KEYSTONE/EPA/STR sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 agosto 2020 - 12:47
(Keystone-ATS)

L'ex candidata bielorussa alle presidenziali Svetlana Tikhanovskaya ha smentito le notizie secondo cui l'opposizione bielorussa vorrebbe chiudere i confini con la Russia.

"C'erano persone che dicevano che vogliamo chiudere i confini con la Russia e questa è una sciocchezza", ha detto in un'intervista al portale di notizie polacco Onet, sottolineando che il Consiglio di coordinamento istituito dall'opposizione per la transizione del potere ha smentito queste notizie.

A Tikhanovskaya è stato chiesto della politica della Bielorussia sulla Russia in caso di nuove elezioni. Ha osservato che la politica sarà determinata dal presidente eletto. Tikhanovskaya ha sottolineato che il suo obiettivo principale per ora è quello di tenere una nuova elezione presidenziale nella repubblica. Lo riporta Interfax.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.