Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La cantante americana Tina Turner, 73 anni, si sposa oggi a Küsnacht, sul lago di Zurigo, con Erwin Bach (57), suo partner da anni. La cerimonia è prevista nel tardo pomeriggio e dovrebbe avvenire secondo il rito buddista.

Per le nozze sono attesi numerosi vip, anche se non vi è chiarezza in materia: sicura è la presenza della celebre conduttrice televisiva Oprah Winfrey, che è stata fotografata dal "SonntagsBlick" mentre ieri faceva jogging nel quartiere Dolder di Zurigo. Si è però fatto anche i nomi del cantante Eros Ramazzotti, dello stilista Giorgio Armani e del regista Arthur Cohn.

Stando al "SonntagsBlick" gli ospiti sono stati invitati a presentarsi in bianco, mentre l'area del ricevimento è stata addobbata con 70'000 rose rosse e gialle provenienti dall'Olanda.

Per evitare problemi alla navigazione provocati da paparazzi e curiosi, la polizia ha bloccato una piccola parte del lago davanti alla villa di Tina Turner.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS