Navigation

Transfair festeggia 20 anni

Oggi il sindacato transfair festeggia 20 anni di attività. Immagine d'archivio della stazione di Berna. KEYSTONE/PETER KLAUNZER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 novembre 2019 - 12:16
(Keystone-ATS)

Oggi il sindacato transfair festeggia 20 anni di attività. Dal 1999 l'organizzazione si impegna a favore del servizio pubblico e dei suoi lavoratori.

Il sindacato, viene ricordato in un comunicato odierno, nasce dalla fusione dei tre sindacati FCPT (Federazione cristiana del personale delle imprese pubbliche di trasporto), ACPF (Associazione cristiana del personale federale) e FChPTT (Federazione svizzera dei sindacati cristiani delle PTT).

L'organizzazione sindacale ha negoziato oltre 90 contratti collettivi e contratti aziendali di lavoro "improntati sul progresso e orientati al futuro". "Negli ultimi 20 anni transfair ha festeggiato numerosi successi e anche in futuro si dimostrerà un partner affidabile per i propri membri", ha detto il presidente Stefan Müller-Altermatt, citato nella nota.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.