Navigation

Treni notturni per Barcellona sostituiti da pullman a causa lavori

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 febbraio 2011 - 10:20
(Keystone-ATS)

Diversi treni notturni da e per Barcellona saranno soppressi e sostituiti da pullman da domenica fino a fine febbraio a causa di lavori sulla tratta ferroviaria in Francia.

I treni notturni della compagnia spagnola Elipsos Barcellona-Zurigo non viaggeranno nelle notti del 13-14 febbraio e del 15-16 febbraio, mentre nella direzione opposta non circoleranno nelle notti del 14-15 febbraio e del 16-17 febbraio. I viaggiatori in partenza dalla Svizzera devono recarsi a Ginevra con treni Intercity per poi proseguire il viaggio in pullman, indicano le FFS in una nota odierna.

I collegamenti Barcellona-Zurigo nella notte del 17-18 febbraio e Zurigo-Barcellona nella notte del 18-19 febbraio subiranno ritardi di circa un'ora. Gli altri convogli dovrebbero circolare normalmente. Tuttavia ancora non si sa quali conseguenze vi saranno per i viaggiatori che intendono venire in Svizzera nella notte del 27-28 febbraio o recarsi nella città catalana in quella del 28 febbraio-1. marzo.

Le FFS avvertono che sono possibili cambiamenti all'ultimo momento, e invitano quindi i viaggiatori a informarsi sul sito internet www.ffs.ch/166 o telefonando allo 0900 300 300.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.