Navigation

Trump apre, valuterò se testimoniare su impeachment

Il presidente Usa Donald Trump potrebbe testimoniare KEYSTONE/AP/EVAN VUCCI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 novembre 2019 - 15:09
(Keystone-ATS)

ll presidente statunitense Donald Trump apre alla possibilità di una sua deposizione alla Camera nell'ambito dell'indagine su un suo possibile impeachment, idea avanzata dalla Speaker Nancy Pelosi. "Mi piace l'idea e la valuterò" twitta Trump.

"La nostra pazza Speaker della Camera, la nervosa Nancy Pelosi pietrificata dalla sinistra radicale, ha suggerito una mia audizione nell'ambito della caccia alle streghe dell'impeachment. Ha detto che potrei farlo anche per iscritto. Anche se non ho fatto nulla di sbagliato, e non piace dare credibilità a questo processo bufala, mi piace l'idea e la valuterò", precvisa Trump nel suo tweet.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.