Navigation

Tv: USA; due new entry nel cast di "Desperate housewives"

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 luglio 2010 - 10:49
(Keystone-ATS)

LOS ANGELES - Nuovi arrivi a Wisteria Lane. Le casalinghe disperate dovranno fare i conti con due nuovi personaggi nella settima stagione: Brian Austin Green entrerà nel cast nei panni di un operaio che conquisterà il cuore di Bree (Marcia Cross), mentre Vanessa Williams, ex di Ugly Betty, sarà l'ex compagna di stanza all'università di Lynette (Felicity Huffman).
Tra le due, promette lo sceneggiatore Marc Cherry, ci sarà molta competizione, e Renee, la nuova arrivata, litigherà anche con Bree per il nuovo uomo. "Nella prima puntata ci sono stralci di dialogo così cattivi che sono tra i migliori mai scritti nello show", ha detto Cherry, che ha spiegato come i tatuaggi di Brian Austin Green saranno un'altra prova per Bree: "È basata su mia madre, e lei trovava i tatuaggi repellenti. Sarà buffo vedere la reazione di Bree che si innamora di un uomo tatuato".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.