Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

"Vorrei che tutti voi sapeste che siamo sempre in ascolto e che non abbiamo mai pianificato di riordinare la cronologia dei tweet la prossima settimana".

Cosi ha risposto Dorsey, il ceo di Twitter dall'ottobre scorso, alle indiscrezione di ieri del sito BuzzFeed secondo cui twitter potrebbe presto adottare uno stile di ordinamento dei "tweet" come quello di Facebook, in base cioè agli interessi dell'utente e non in ordine cronologico di trasmissione come ora.

Le indiscrezioni del microblog avevano suscitato subito una forte risposta in rete tra gli utenti. Dorsey in effetti ha già fatto diversi cambiamenti importanti, lanciando i "Twitter Moments", mostrando i video di Periscope e consentendo messaggi diretti più lunghi di quelli canonici. E sono in molti a ritenere che la prossima mossa riguarderà appunto l'allungamento dei Tweet oltre la fatidica soglia dei 140 caratteri.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS