Ucraina: esplosioni; almeno 10 secondo agenzie stampa
Sono almeno dieci, e si sono verificate ad intervalli tra i 20 e i 30 minuti, le esplosioni che nelle ultime ore hanno causato almeno 27 feriti a Dnipropetrovsk, nell'Ucraina orientale. Lo scrivono le agenzie Ukrinform e Itar-Tass.
Secondo il ministero delle Emergenze ucraino, invece, le deflagrazioni sarebbero state soltanto quattro. La prima, che ha fatto almeno 13 feriti, è avvenuta attorno alle 11.50 locali a una fermata dei mezzi pubblici, di fronte al teatro dell'Opera.
Mezz'ora dopo, una seconda esplosione ha ferito almeno 11 persone di fronte a un cinema. Un terzo ordigno, esploso poco dopo nel parco Globa, avrebbe infine coinvolto tre persone. La quarta esplosione si è verificata alla stessa fermata dei mezzi pubblici della prima bomba, ma senza provocare feriti.
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch