Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il francobollo commemorativo

(sda-ats)

Si è tenuta, oggi a Locarno, la presentazione del francobollo speciale per il 70esimo anniversario del Festival del cinema, presenti il vicepresidente della Posta Adriano Vassalli e il presidente del Festival Marco Solari.

Un'occasione per consolidare ulteriormente lo stretto rapporto che già da sedici anni lega le due istituzioni, si legge in un comunicato della Posta.

Come sottolineato nel corso di una conferenza stampa da Vassalli, "un francobollo non è solamente una ricevuta per una tassa pagata o una conferma contrattuale per la spedizione di una lettera, ma molto di più, è una delle più piccole opere d'arte in assoluto".

Da parte sua Solari ha dichiarato: "Sono grato alla presidenza e alla direzione generale de La Posta, per aver proposto questo inaspettato regalo al Festival, un Festival fatto di 70 anni di storia, ma che guarda al futuro con la grinta del leopardo".

Il francobollo speciale è stato il risultato della collaborazione tra il Festival con l'agenzia creativa Jannuzzi/Smith e La Posta e rappresenta un leopardo ruggente. Sarà possibile prenotarlo dal 31 marzo.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS