Navigation

Un salernitano incoronato re del panettone a Milano

È stato un salernitano a vincere la competizione degli "Artisti dei Panettoni" svoltasi stamani a Milano. Il secondo posto è andato a un milanese e il terzo a una donna di Avellino. KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 15 dicembre 2019 - 19:20
(Keystone-ATS)

È stato Sal De Riso, di Minori (Salerno), a vincere la competizione degli "Artisti dei Panettoni" svoltasi stamani a Milano presso Palazzo Bovara. Il secondo posto è andato al milanese Vincenzo Santoro e il terzo posto se l'è aggiudicato Carmen Vecchione di Avellino.

Sal De Riso è riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno non solo nel formato classico, ma anche in altre 19 varianti con le farciture con prodotti DOP e IGP della Campania, che sono state esportate in tutto il mondo, dall'Australia ai Paesi Arabi agli Stati Uniti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.