Navigation

Unterwasser (SG): nel paese di Simon Ammann scoppia febbra olimpica

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 febbraio 2010 - 15:01
(Keystone-ATS)

UNTERWASSER (SG) - Entusiastico ricevimento per Simon Ammann oggi a Unterwasser (SG): migliaia di sostenitori attendono il pluricampione olimpico nel suo comune di residenza, dove per l'occasione i cartelli segnaletici sono stati ricoperti con la scritta "Similand".
Le panetterie del villaggio hanno creato il pane di Simon Amman con i cinque anelli olimpici e per la festa in programma in serata saranno distribuite 2000 paia di occhiali da sole bianchi come quelli indossati a Vancouver dal vincitore della terza e quarta medaglia d'oro nel salto con gli sci. Amman è atterrato a mezzogiorno all'aeroporto di Kloten assieme al campione di scicross Mike Schmid.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.