Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

UPC, scende fatturato su nove mesi

UPC punta fra l'altro sul canale sportivo MySports.

KEYSTONE/CHRISTIAN MERZ

(sda-ats)

Il distributore via cavo UPC continua a registrare un'ondata di disdetta degli abbonamenti al servizio televisivo, anche se il ritmo ha rallentato nel terzo trimestre.

Nei primi nove mesi dell'anno il fatturato del gruppo con sede a Wallisellen ha subito una contrazione del 3,2% su base annua per la clientela privata. È invece aumentato del 9,2% nel segmento corporate. Nel terzo trimestre il numero dei clienti TV è diminuito di 20'000 unità, contro -30'000 e -36'000 registrati rispettivamente nel primo e nel secondo trimestre.

Il rallentamento della tendenza al ribasso è dovuto a "una concentrazione degli sforzi sulla qualità dei prodotti e del servizio alla clientela", ma anche a un rafforzamento dell'offerta, spiega il gruppo in una nota odierna.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.