Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

A partire da oggi upc cablecom offre ad alcuni clienti selezionati una nuova offerta di rete mobile, che va a completare i servizi di telecomunicazione fissa e portatile. Si tratta di un importante passo in avanti per l'azienda, che per la novità si appoggia alla rete di Orange, si legge in comunicato odierno.

Per via del carattere di novità del prodotto, la società ha scelto di introdurlo gradualmente. I clienti che dispongono già di uno o più prodotti saranno i primi ad avere la possibilità di acquistare la nuova offerta mobile. La società provvederà a contattare gli interessati direttamente nelle prossime settimane.

Il primo passo sul mercato della telefonia mobile viene fatto basandosi su apparecchi forniti da Samsung, continua la nota. Verranno offerti tre modelli tariffari semplici e comprensibili, con "generosi volumi dati". Le chiamate sulla rete fissa di upc cablecom saranno inoltre gratuite.

Per la nuova offerta l'azienda si serve della rete mobile esistente di Orange. Ad esclusione dell'utilizzo di queste antenne, upc cablecom fornisce tutti i servizi autonomamente, compresa assistenza alla clientela, logistica e amministrazione.

SDA-ATS