Navigation

UR: auto si ribalta sul passo del Klausen, ferito conducente

Il culmine del Passo del Klausen dove si è verificato l'incidente. KEYSTONE/URS FLUEELER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 giugno 2020 - 12:15
(Keystone-ATS)

Un automobile è uscita di strada la scorsa notte a Unterschächen (UR), sul passo del Klausen, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa con le ruote all'aria. Il conducente, in preda ai fumi dell'alcool, è rimasto gravemente ferito; illeso il passeggero.

Lo indica oggi la polizia urana in una nota. La vettura, con targhe urane, proveniva da Urnerboden ed era diretta a Unterschächen. È uscita di strada poco prima di raggiungere il culmine del passo, ha investito un cumulo di ghiaia e si è ribaltata.

Il conducente, un 19enne con un alcolemia di 0,8 per mille, è rimasto gravemente ferito ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale cantonale dei Grigioni. Il passeggero, un 21enne, è rimasto illeso.

Secondo la polizia i danni materiali ammontano a circa 15'000 franchi. Le circostanze esatte dell'incidente non sono chiare.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.