Prospettive svizzere in 10 lingue

UR: chiusure notturne delle autostrade A2 e A4 nonché Axenstrasse

I lavori interesseranno la A2 ma anche la A4 e l'Axenstrasse Keystone/SIGI TISCHLER sda-ats

(Keystone-ATS) La settimana prossima l’Axenstrasse e le autostrade A2 e A4 saranno parzialmente chiuse durante la notte nei cantoni Uri e Svitto a causa di lavori. Il traffico sarà deviato sulla cantonale. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento delle costruzioni del canton Uri.

L’A2 sarà chiusa la notte tra lunedì e martedì tra Wassen e Göschenen in direzione sud, la notte seguente tra Göschenen e Amsteg in direzione nord, la notte su giovedì tra Göschenen e Wassen in direzione nord e quella su venerdì tra Wassen e Göschenen in direzione sud. Le corsie verranno sbarrate al traffico dalle 22.00 alle 05.00.

Sempre la settimana prossima, i lavori notturni interesseranno anche l’Axenstrasse, tra le 20.30 e le 05.00. Il traffico sarà regolato tramite semafori.

Tra giovedì e venerdì di settimana prossima sarà poi la volta dell’A4 tra Goldau (SZ) e Küssnacht (SZ). La carreggiata in direzione nord sarà chiusa dalle 20.00 alle 04.00, in direzione sud sarà chiusa solo l’uscita di Goldau (numero 38), dalle 22.00 alle 05.00.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR