Navigation

URI: Axenstrasse chiusa per pericolo caduta massi

Nuovamente chiusa la Axenstrasse (archivio) KEYSTONE/URS FLUEELER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 novembre 2019 - 08:47
(Keystone-ATS)

La Axenstrasse è stata nuovamente chiusa al traffico stamani a causa del pericolo di caduta massi nel cantone di Uri. Secondo l'Ufficio federale delle strade (Ustra), il tratto tra Flüelen e Sisikon è interrotto.

Le autorità hanno bloccato la strada alle 6:20, ha annunciato la polizia cantonale di Svitto su Twitter. Non si sa ancora quanto durerà la chiusura. L'Ustra ha precisato all'emittente regionale Radio Pilatus che un geologo sta conducendo controlli in loco.

La Axenstrasse era stata riaperta al traffico solo all'inizio di ottobre, dopo settimane di chiusura causate da una caduta massi in estate e colate detritiche in autunno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.