Navigation

Usa: a Stormy Daniels 450.000 dollari per arresto ingiusto

Stormy Daniels riceverà un indennizzo per un arresto ingiusto KEYSTONE/AP/MARKUS SCHREIBER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 settembre 2019 - 15:34
(Keystone-ATS)

Stormy Daniels, la pornostar che ha avuto una relazione con Donald Trump, riceverà 450.000 dollari per essere stata arrestata ingiustamente lo scorso anno durante una sua esibizione in uno strip club a Columbus, in Ohio.

Il patteggiamento è stato raggiunto fra Daniels e le autorità locali, che avevano proceduto all'arresto accusandola di aver toccato un frequentatore del locale. Accuse cadute 12 ore dopo l'arresto perché la normativa del "non toccare" vigente nello Stato non si poteva applicare a Daniels in quanto non era una regolare intrattenitrice nel locale. La legge dell'Ohio vieta ai dipendenti che si esibiscono regolarmente nudi o seminudi in locali a "orientamento sessuale" di toccare i frequentatori del locale stesso.

Daniels si dice soddisfatta dell'accordo: "Sono orgogliosa di come la città di Columbus si è comportata, di come si è assunta la responsabilità e ha affrontato gli agenti" protagonisti dell'arresto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.