Navigation

Usa: anchorman, "la Monna Lisa di Leonardo di Caprio"

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2015 - 21:51
(Keystone-ATS)

Sta creando ilarità sul web il video di un anchorman di Fox News che, al momento di introdurre un servizio sulla Monna Lisa, ha attribuito il capolavoro del '500 di Leonardo da Vinci all'attore hollywoodiano Leonardo di Caprio.

Shepard Smith stava spiegando le ultime scoperte degli scienziati ed ha annunciato "le ricerche degli esperti che stanno cercando di identificare la Monna Lisa di Leonardo di Caprio. Dopo il ritrovamento dei resti di una donna e il confronto con gli esami del Dna, gli scienziati hanno stabilito che non è possibile determinare chi fosse", ha esordito il giornalista. Il video è diventato virale e i commenti sul web si sprecano.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.