Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una insegnante di matematica di un liceo di una cittadina del Massachusetts, Danvers, è stata assassinata e uno studente è stato arrestato. Lo riferisce il Boston Globe, secondo cui il corpo dell'insegnate, Colleen Ritzer, di 24 anni, è stato rinvenuto in un boschetto nei pressi della scuola.

Lo studente arrestato, di cui è stata rivelata l'età, 14 anni, ma non il nome, era stato dato per scomparso ieri mattina, quando non era tornato a casa dopo la scuola. Lo polizia ha iniziato subito le ricerche. Nella tarda serata era poi stata data per scomparsa anche l'insegnate.

Successivamente, gli agenti hanno rinvenuto tracce di sangue in un bagno al secondo piano della scuola e poi il corpo di Colleen Ritzer.

Alcune ore prima, la polizia aveva rintracciato lo studente, che camminava lungo una strada alle porte della cittadina, ad una trentina di chilometri a Nord da Boston.

Il procuratore distrettuale di Danvers, Jonathan Blodgett, non ha voluto rivelare come l'insegnate sia stata uccisa, né che tipo di relazione avesse con lo studente. Si è limitato a dire che le autorità "non hanno ragione di ritenere che ci siano altri sospetti coinvolti" nella vicenda. Lo studente, secondo varie fonti, sarà oggi stesso incriminato per omicidio.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS