Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un resort a cinque stelle dedicato esclusivamente agli amanti della cannabis: è la nuova frontiera del business dedicato alla marijuana in Colorado, dove la droga è ora legale anche per uso ricreativo.

La catena di alberghi MaryJane ha annunciato che il primo luglio nella cittadina di Durango apre il 'CannaCamp', un resort di lusso realizzato in un ex ranch che ospita fino a 40 ospiti e oltre ad attività come kayak, pesca, trekking e mountain bike, offre una serie di proposte legate all'uso della cannabis.

Ci sono corsi di cucina per imparare a preparare "in modo sicuro e responsabile" piatti a base di 'erba', lezioni sulle leggi vigenti in materia negli Usa, il 'Cannabis Yoga', dove si consumano piccole quantità della sostanza prima di partecipare alle lezioni, e ancora massaggi alla marijuana, che sarebbero un toccasana per diversi dolori, e ovviamente cene alla cannabis.

Gli ospiti, che devono aver compiuto almeno 21 anni, possono fumare liberamente in tutto lo spazio del resort ma non nei bungalow, per ragioni di sicurezza. Le tariffe partono da un minimo di 395 dollari a notte a persona, con un soggiorno minimo di tre notti, tutto incluso.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS