Navigation

Usa: Midterm; Rubio-Palin, nasce asse superconservatore

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 ottobre 2010 - 20:50
(Keystone-ATS)

ORLANDO - Mike Huckabee, l'ex governatore dell'Arkansas sorpresa delle primarie repubblicane del 2004, non ha dubbi: Marc Rubio, 39 anni, il più che probabile futuro senatore della Florida di origini cubane "è il nostro Barack Obama, ma con più sostanza".
Rubio, laureato in legge a Miami, ex presidente della Camera dei Rappresentanti statale, figlio di un cameriere cubano fuggito da Fidel Castro finito a Las Vegas e di una donna delle pulizie, sposato con una ex ponpon girl, quattro figli, è una delle nuove speranze del Partito Repubblicano.
Proprio oggi Rubio ha sancito il nuovo asse superconservatore che tenterà di conquistare la Casa Bianca aprendo ad Orlando, in Florida, il comizio di Sarah Palin, l'ex governatore dell' Alaska ex candidato vicepresidente Usa accanto a John McCain, sconfitto da Obama nel 2008. La Palin sta girando gli Stati Uniti con il suo 'Victory 2010 Tour', per appoggiare i candidati repubblicani alle elezioni di metà mandato del 2 novembre.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.