Navigation

Usa: morta ex moglie Robert Jr

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 maggio 2012 - 20:57
(Keystone-ATS)

Una nuova tragedia si abbatte sulla famiglia Kennedy: Mary, seconda moglie separata dell'avvocato Robert Jr, è stata trovata morta in un fienile della loro tenuta di Bedford, nei pressi di New York: "asfissia per impiccagione", la causa del decesso, secondo il freddo linguaggio del rapporto preliminare del coroner alla polizia.

Suicidio, afferma la stampa, che ricorda i suoi problemi con l'alcol e la droga. Architetto, 52 anni, Mary Richardson Kennedy era separata dal marito dal maggio del 2010, ma il divorzio non era stato ancora formalizzato. A fare il primo passo per sciogliere dopo 16 anni il matrimonio, da cui sono nati quattro figli, era stato proprio Robert, che ha 58 anni, ha altri due figli da un precedente matrimonio ed è noto anche per il suo impegno di ambientalista.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?