Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Spunta un nuovo video shock che mostra diversi agenti della contea di San Bernardino, in California, mentre picchiano selvaggiamente un uomo.

Nel filmato, ripreso da un elicottero dei media, si vede un gruppo di agenti che prende a calci e pugni un giovane trentenne (bianco) di nome Francis Pusok dopo un inseguimento a cavallo nel deserto della California.

Uno dei poliziotti colpisce l'uomo con un calcio alla testa mentre un altro gli sferra un calcio all'inguine e quindi lo prende a pugni. Le autorità hanno già avviato un'indagine interna sull'accaduto e lo sceriffo della contea, John McMahon, ha definito il video "inquietante".

"Quello che ho visto in tv è stato un gruppo di teppisti che picchiano il mio cliente", ha commentato l'avvocato della famiglia di Pusok. Gli agenti hanno detto che avevano un mandato di perquisizione per l'uomo in relazione ad un'indagine su furti d'identità quando lui è fuggito. Pusok è ora ricoverato in ospedale con ferite non mortali.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS