Navigation

USA: NYT, caso finora lieve per Trump ma sintomi

Secondo il New York Time, Donald Trump avrebbe contratto, almeno finora, un caso lieve di coronavirus, con sintomi simili a quelli di un raffreddore. KEYSTONE/EPA/Yuri Gripas / POOL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 ottobre 2020 - 16:15
(Keystone-ATS)

Secondo il New York Time, Donald Trump avrebbe contratto, almeno finora, un caso lieve di coronavirus, con sintomi simili a quelli di un raffreddore. Il NYT afferma poi che la Casa Bianca sapeva da mercoledì della positività della consigliera Hope Hicks.

Secondo il quotidiano della Grande Mela, un ristretto numero di dirigenti della Casa Bianca sapeva mercoledì sera della positività al coronavirus della consigliera presidenziale Hope Hicks, tanto che quel giorno tornò da un comizio di Donald Trump in Minnesota viaggiando in una cabina separata dell'Air Force One e uscendo dalla parte posteriore dell'aereo. Nonostante ciò, il presidente giovedì ha viaggiato in New Jersey per una raccolta fondi e la sua portavoce Kayleigh McEnany ha tenuto un briefing con i giornalisti.

Intanto la BBC rivela che, in un passaggio di un messaggio video preregistrato poche ore prima che il presidente Usa risultasse positivo al coronavirus, Donald Trum ha dichiarato che "la fine della pandemia è in vista".

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.