Navigation

Usa: pinguini in prima classe, passeggeri deliziati

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 marzo 2012 - 21:35
(Keystone-ATS)

È successo su un volo della Delta Airlines tra Atlanta e New York in questi giorni, quando subito dopo il decollo, il capitano ha chiesto all'interfono: "C'è qualcuno allergico ai pinguini a bordo? No vero? E allora abbiamo una bella sorpresa per voi".

Mentre i passeggeri si guardavano l'un l'altro increduli chiedendosi come si fa a sapere se si è allergici ai pinguini, il capitano ha spento le luci di bordo che segnalano l'obbligo delle cinture di sicurezza e Pete e Penny, due buffi pinguini, sono apparsi da dietro le tendine dei sedili di prima classe.

Così a 30,000 piedi di altezza i due pinguini 'attori' rispettivamente di 6 e 12 anni, diretti alla première newyorchese del documentario 'Frozen Planet' narrato da Alec Baldwin, si sono aggirati educatamente tra i sedili della classe economica deliziando i passeggeri.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?