Navigation

Usa: pinguini in prima classe, passeggeri deliziati

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 marzo 2012 - 21:35
(Keystone-ATS)

È successo su un volo della Delta Airlines tra Atlanta e New York in questi giorni, quando subito dopo il decollo, il capitano ha chiesto all'interfono: "C'è qualcuno allergico ai pinguini a bordo? No vero? E allora abbiamo una bella sorpresa per voi".

Mentre i passeggeri si guardavano l'un l'altro increduli chiedendosi come si fa a sapere se si è allergici ai pinguini, il capitano ha spento le luci di bordo che segnalano l'obbligo delle cinture di sicurezza e Pete e Penny, due buffi pinguini, sono apparsi da dietro le tendine dei sedili di prima classe.

Così a 30,000 piedi di altezza i due pinguini 'attori' rispettivamente di 6 e 12 anni, diretti alla première newyorchese del documentario 'Frozen Planet' narrato da Alec Baldwin, si sono aggirati educatamente tra i sedili della classe economica deliziando i passeggeri.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.